In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013)
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RIFERIMENTO NORMATIVO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ai sensi del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere ancora più trasparente la loro attività. In questa sezione è possibile trovare i link a tutte le attività per le quali l'Opera Pia Legato barone Alpi Gaetano deve dare tempestiva pubblicazione. Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte dell'Ufficio competente, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
Disposizioni generali
Atti generali
(Art. 12, c.1, 2)
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1) STATUTO OPERA PIA LEGATO BARONE ALPI GAETANO CON MODIFICHE APPORTATE PER DECRETO DELLA REGIONE VENETO NR. ....DEL .....................
- Decreto Dirigenziale n. 107 del 06 agosto 2001
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2) REGOLAMENTO DI CONTABILITA' APPROVATO CON DELIBERA DEL CDA 30/2013
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3) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI DELL'OPERA PIA LEGATO BARONE ALPI GAETANO APPROVATO COND ELIBERA CDA 09/2009
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4) REGOLAMENTO SUL DIRITTO D’ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
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5) CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI DPR n. 62 DEL 16 APRILE 2013 ( si veda il sito delle leggi NORMATTIVA conrelative modificazioni ed integrazioni
- ANTICORRUZIONE ANAC
Oneri informativi per cittadini e imprese
(Art.34, c.1, 2)
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
(Art.15, c.1, 2 -Art.41, c.2,3)
Nominativo | Atto di nomina | Data inizio carica | Data fine carica | Curriculum | Dettagli |
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Vitaliani Emanuela | Atto di conferimento | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
Penello Luciano | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
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Destro Annalisa | Atto di conferimento | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
Cristina Marcato | Atto di conferimento | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
Bugno Gianni | Atto di conferimento | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
Galetto Marco | Atto di conferimento | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
Salmaso Endrio | Atto di conferimento | 20.09.2012 | 19.09.2017 | Curriculum | ![]() |
I componenti del Cda dell'Opera Pia sono nominti dal Consiglio Comunale di Vigonovo
Delibera del Consiglio Comunale n°24 del 31.07.2012
L'opera Pia è retta da un Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente, VicePresidente e cinque Consiglieri
Delibera del Cda n°17 del 20.09.2012 di nomina del Presidente
Delibera del Cda n°18 del 20.07.2012 di nomina del Vicepresidente
Lettera del Presidente dott. Luciano Zanella uscente al Consiglio Comunale di Vigonovo del 2006 e del 2012
Dirigenti
(Art.10,c.8, lett.d-Art.15, c.1,2,5 - Art.41, c.2,3)
Posizioni organizzative
(Art.10, c.8, lett.d)
L'opera Pia non ha dipendenti , ma Collaboratori esterni
Per l'anno 2015 sono stati nominati i sigg.ri
Segretario :Zanta arch. Maurizio Delibera di nomina 16/2014 come modificata da Delibera 01/2015
Collaboratore Tecnico : geom. Massimo Destro Delibera di nomina 17/2014 come modificata da Delibera 03/2015
Collaboratore Amministrativo : sig. Giuseppe Risato Delibera di nomina n°18/2014
Dotazione organica
(Art.16 c.1, 2)
L'Opera Pia non ha una dotazione organica di personale .
Personale non a tempo indeterminato
(Art.17, c.1, 2)
Tassi di assenza
(Art.16, c.3)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
(Art.18, c.1)
Contrattazione collettiva
(Art.21, c.1)
Contrattazione integrativa
(Art.21, c.2)
OIV
(Art.10, c.8, lett.c)
Consulenti e collaboratori
(Art.15, c.1, 2)
Bandi di concorsi
(Art.19)
Performance
Piano delle performance
(Art.10, c.8, lett.b)
Relazione sulla performance
(Art.10, c.8, lett.b)
Ammontare complessivo dei premi
(Art.20, c.1)
Dati relativi ai premi
(Art.20, c.2)
Benessere organizzativo
(Art.20, c.3)
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
(Art.22, c.1, lett.a -Art.22, c.2, 3)
Società partecipate
(Art.22, c.1, lett.b-Art.22, c.2, 3)
Enti di diritto privato controllati
(Art. 22, c.1, lett.c - Art. 22, c.2, 3)
Rappresentazione grafica
(Art.22, c.1, lett. d)
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
(Art.13, c.1, lett.a -Art.14)
Rendiconti gruppi consiliari regionali-provinciali
(Art.28, c.1)
Articolazione degli uffici
(Art.13, c.1, lett.b, c)
Attività e procedimenti
Dati aggregati attivita' amministrativa
(Art.24, c.1)
Tipologie di procedimento
(Art.35, c.1,2)
Monitoraggio tempi procedimentali
(Art.24, c.2)
Provvedimenti
Provvedimenti dirigenti
(Art.23)
Controlli sulle imprese
(Art.25)
Bandi di gara e contratti
(Art.37, c.1, 2)
Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
Criteri e modalità
(Art.26, c.1)
Atti di concessione
(Art.26, c.2 -Art.27)
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
(Art.29, c.2)
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
(Art.30)
Relazione del Segretario Direttore al Bilancio 2014 con riportati i valori catastali degli immobili di proprietà e gli affitti percepiti.
Controlli e rilievi sull'amministrazione
(Art.31, C.1)
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard qualità
(Art. 32, c.1)
Costi contabilizzati
(Art.32, c.2, lett.a - Art.10, c.5)
Tempi medi di erogazione dei servizi
(Art.32, c.2, lett.b)
Liste di attesa
(Art.41, c.6)
Pagamenti dell'amministrazione
IBAN e pagamenti informatici
(Art. 36)
Dati sui pagamenti
(Art. 4-bis) Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari
Opere pubbliche
(Art.38)
Informazioni ambientali
(Art.40)
Strutture sanitarie private accreditate
(Art.41, c.4)