In questa sezione, ai sensi del D.Lgs. 33/13, sono pubblicati le informazioni previste dall'art. 1, commi 15, 16, 29, 30, 31 e 32, della L. 190/12.
Nella seguente tabella sono riportate le denominazioni esatte, previste dal D.Lgs. 33/13 (comprensive delle successive integrazioni operate dalla CiVIT), delle sotto-sezioni della sezione "Amministrazione trasparente" che sono raggiungibili dal menu posto a destra.
Sono indicati anche i riferimenti al medesimo decreto legislativo, o altra normativa, e la relativa applicabilità o meno al CRAUP, per ambito soggettivo di applicazione degli obblighi (cfr. Delibera n. 50 “Linee guida per l’aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016”) o per oggettiva inapplicabilità all'Ente.
Si avvisa il pubblico che i dati personali contenuti nella sezione Amministrazione Trasparente, che ai sensi della normativa sopra citata devono essere resi disponibili agli utenti per finalità di trasparenza, sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Denominazione
sotto-sezione 1 livello
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Denominazione
sotto-sezione 2 livello
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Contenuti
(riferimento al D.Lgs. 33/13, a meno di diversa indicazione)
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Applicabilità
(con motivazione)
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Disposizioni generali
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Programma per la Trasparenza e l'integrità
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Art. 10, c. 8, lett. a
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Attestazioni OIV o struttura analoga
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Art. 14, c. 4, lett. g), d.lgs. n. 150/2009
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Atti generali
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Art. 12, c. 1, 2
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Oneri informativi per cittadini e imprese
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Art. 34, c. 1, 2
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NA
(ambito soggettivo)
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Burocrazia zero
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Art. 37, c. 3, d.l. n. 69/2013
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NA
(ambito soggettivo)
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Organizzazione
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Organi di indirizzo politico-amministrativo
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Art. 13, c. 1, lett. a
Art. 14
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Art. 47
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Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
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Art. 28, c. 1
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NA
(ambito soggettivo)
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Articolazione degli uffici
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Art. 13, c. 1, lett. b, c
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Telefono e posta elettronica
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Art. 13, c. 1, lett. d
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Consulenti e collaboratori
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Art. 15, c. 1, 2
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Personale
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Incarichi amministrativi di vertice
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Art. 15, c. 1, 2
Art. 41, c. 2, 3
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Dirigenti
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Art. 10, c. 8, lett. d
Art. 15, c. 1, 2, 5
Art. 41, c. 2, 3
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Posizioni organizzative
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Art. 10, c. 8, lett. d
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Dotazione organica
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Art. 16, c. 1, 2
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Personale non a tempo indeterminato
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Art. 17, c. 1, 2
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Tassi di assenza
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Art. 16, c. 3
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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Art. 18, c. 1
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Contrattazione collettiva
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Art. 21, c. 1
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Contrattazione integrativa
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Art. 21, c. 2
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OIV
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Art. 10, c. 8, lett. c
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Bandi di concorso
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Art. 19
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Performance
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Sistema di misurazione e valutazione della Performance
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Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
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Piano della Performance
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Art. 10, c. 8, lett. b
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Relazione sulla Performance
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Art. 10, c. 8, lett. b
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Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
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Par. 2.1, delib. CiVIT n. 6/2012
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Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
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Par. 4, delib. CiVIT n. 23/2013
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NA
(ambito soggettivo)
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Ammontare complessivo dei premi
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Art. 20, c. 1
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Dati relativi ai premi
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Art. 20, c. 2
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Benessere organizzativo
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Art. 20, c. 3
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
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Art. 22, c. 1, lett. a
Art. 22, c. 2, 3
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NA
(oggettiva inapplicabilità)
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Società partecipate
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Art. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2, 3
|
NA
(oggettiva inapplicabilità)
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|
Enti di diritto privato controllati
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Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2, 3
|
NA
(oggettiva inapplicabilità)
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Rappresentazione grafica
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Art. 22, c. 1, lett. d
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NA
(oggettiva inapplicabilità)
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|
Attività e procedimenti
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Dati aggregati attività amministrativa
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Art. 24, c. 1
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Tipologie di procedimento
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Art. 35, c. 1, 2
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||
Monitoraggio tempi procedimentali
|
Art. 24, c. 2
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||
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
|
Art. 35, c. 3
|
NA
(oggettiva inapplicabilità)
|
|
Provvedimenti
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Provvedimenti organi indirizzo politico
|
Art. 23
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
|
Art. 23
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||
Controlli sulle imprese
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Art. 25
|
NA
(oggettiva inapplicabilità)
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|
Bandi di gara e contratti
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Art. 37, c. 1, 2
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||
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Criteri e modalità
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Art. 26, c. 1
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Atti di concessione
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Art. 26, c. 2
Art. 27
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||
Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Art. 29, c. 1
|
|
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Art. 29, c. 2
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||
Beni immobili e gestione patrimonio
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Patrimonio immobiliare
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Art. 30
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|
Canoni di locazione o affitto
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Art. 30
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||
Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Art. 31, c. 1
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||
Servizi erogati
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Carta dei servizi e standard di qualità
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Art. 32, c. 1
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Class action
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Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009
Art. 4, c. 2, d.lgs. n. 198/2009
Art. 4, c. 6, d.lgs. n. 198/2009
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NA
(ambito soggettivo)
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Costi contabilizzati
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Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
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||
Tempi medi di erogazione dei servizi
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Art. 32, c. 2, lett. b
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||
Liste di attesa
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Art. 41, c. 6
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Pagamenti dell'amministrazione
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
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Art. 33
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IBAN e pagamenti informatici
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Art. 36
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Opere pubbliche
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Art. 38
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||
Pianificazione e governo del territorio
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Art. 39
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NA
(ambito soggettivo)
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Informazioni ambientali
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Art. 40
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NA
(ambito soggettivo)
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Strutture sanitarie private accreditate
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Art. 41, c. 4
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NA
(ambito soggettivo)
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Interventi straordinari e di emergenza
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Art. 42
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NA
(oggettiva inapplicabilità)
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Altri contenuti
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Corruzione
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Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Delib. CiVIT n. 105/2010 e 2/2012
Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012
Art. 1, c. 3, l. n. 190/2012
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Accesso civico
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Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 5, c. 4, d.lgs. n. 33/2013
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Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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Art. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012
Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005
|
||
Dati ulteriori
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Art. 4, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012
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Pagamenti entro il 30.06.2017 Primo Semestre
Subcategories
Atti generali
(Art. 12, c.1, 2)
-
1) STATUTO OPERA PIA LEGATO BARONE ALPI GAETANO CON MODIFICHE APPORTATE PER DECRETO DELLA REGIONE VENETO NR. ....DEL .....................
- Decreto Dirigenziale n. 107 del 06 agosto 2001
-
2) REGOLAMENTO DI CONTABILITA' APPROVATO CON DELIBERA DEL CDA 30/2013
-
3) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI DELL'OPERA PIA LEGATO BARONE ALPI GAETANO APPROVATO COND ELIBERA CDA 09/2009
-
4) REGOLAMENTO SUL DIRITTO D’ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
-
5) CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI DPR n. 62 DEL 16 APRILE 2013 ( si veda il sito delle leggi NORMATTIVA conrelative modificazioni ed integrazioni
- ANTICORRUZIONE ANAC
Oneri informativi per cittadini e imprese
(Art.34, c.1, 2)